Napoli Benevento sarà anche una sfida a distanza tra i due portieri. Reina contro Belec: i due non hanno iniziato la stagione sotto i migliori auspici e hanno fatto fatica a terminare una gara con la porta imbattuta. Lo spagnolo ci è riuscito, in campionato, solo nell'ultima gara di Bologna abbassando la saracinesca. Ma quella di quest'oggi potrebbe essere la gara del riscatto, come spiega Il Mattino:
ultimissime calcio napoli
Napoli Benevento sarà anche una sfida a distanza tra i due portieri. Reina contro Belec: i du
Napoli Benevento sarà anche una sfida a distanza tra i due portieri. Reina contro Belec: i due non hanno iniziato la stagione sotto i migliori auspici e hanno fatto fatica a terminare una gara con la porta imbattuta. Lo spagnolo ci è...
"Con Reina in porta gli azzurri hanno subito 4 gol dall’inizio della stagione: due in campionato (con Verona su rigore e Atalanta) e due in Champions (entrambi contro lo Shakhtar). E per tre volte la sua porta è rimasta imbattuta (in entrambi i match dei preliminari di Champions contro il Nizza e nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna).
Quattro gol (seppur solo in campionato) li ha subiti anche Belec che a differenza di Reina non ha mai finito una gara con la porta imbattuta. Quattro gol a testa, certo, ma risultati molto diversi. Il Benevento di Belec, infatti, non solo non ha mai vinto, ma addirittura non ha mai collezionato un punto".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA