NAPOLI BENEVENTO. A 29 anni di distanza, torna il derby campano in Serie A. Dopo l'Avellino ecco il Benevento ad accompagnare il Napoli nel campionato di massima serie dopo la storica promozione dello scorso anno, in finale play off, contro il Carpi.
ultimissime calcio napoli
NAPOLI BENEVENTO. A 29 anni di distanza, torna il derby campano in Serie A. Dopo l’Avellin
NAPOLI BENEVENTO. A 29 anni di distanza, torna il derby campano in Serie A. Dopo l’Avellino ecco il Benevento ad accompagnare il Napoli nel campionato di massima serie dopo la storica promozione dello scorso anno, in finale play off, contro...
Napoli Benevento si sfideranno al San Paolo il prossimo 17 settembre e già sono in vendita i biglietti per la gara. Saranno messi a disposizione i tagliandi anche per i supporters sanniti ma destinati solo ai possessori della tessera del tifoso come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino:
"Il caso lo ha sollevato Samuele Ciambriello, beneventano e tifoso del Napoli, esponente politico impegnato in attività sociali. Ha pubblicato su Facebook la fotocopia delle indicazioni inviate alle agenzie per la vendita dei biglietti di Napoli-Benevento del 17 settembre per i tifosi ospiti.
«C’è scritto che è consentita in provincia di Benevento ai soli possessori della tessera del tifoso - spiega Ciambriello - e credo che non sia giusto perché è un giorno storico per Benevento e peraltro in provincia ci sono moltissimi tifosi del Napoli, che vanno a Fuorigrotta in tutte le partite. E dovrebbero rinunciare proprio al derby perché residenti in provincia di Benevento? Sarebbe una vergogna, ecco perché confido nell’intervento delle società, dei questori e dei prefetti affinché tutti abbiano la possibilità di assistere a questo spettacolo».
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA