Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Bari sfida in Coppa Italia? L’incrocio è possibile in un solo caso: il punto

napoli
La modifica della Lega Calcio al regolamento sulle multiproprietà concede al Napoli ed al Bari un'unico possibile incontro in Coppa Italia

Francesco Casillo

Nella prossima edizione della Coppa Italia resta possibile l'incrocio in casa De Laurentiis. Napoli e Bari potrebbero difatti incontrarsi nel corso della manifestazione in un'unico caso.

Il Napoli potrebbe incontrare il Bari in Coppa Italia: possibile scontro in Finale

de laurentiis napoli bari

Nella prossima Coppa Italia potrebbe esserci il derby dei De Laurentiis, ma soltanto in un caso. Bari e Napoli, infatti, potrebbero incrociarsi nella prossima edizione, pur avendo la stessa proprietà. na modifica resa nota dalla Lega Serie A, ufficializzando il regolamento della Coppa Italia 2022/23. L’eventualità di una sfida tra due squadre con lo stesso proprietario non era stata presa in considerazione nella scorsa stagione, in quanto il Bari non era tra i club di Lega Pro ad aver partecipato alla Coppa Italia, mentre la Salernitana è stata affidata ad un trust ad inizio stagione rispetto alla precedente proprietà Lotito.

In precedenza, invece, non era previsto nel regolamento nessun limite: i club con uno stesso proprietario potevano incontrarsi in qualsiasi turno della manifestazione. Adesso l'incrocio tra i due club della famiglia De Laurentiis sarà possibile esclusivamente nell'ultima gara della manifestazione. Possibile scontro in finale quindi tra i due club.