Napoli-Barcellona, tutto pronto a Villa D'Angelo per il pranzo UEFA tra le due dirigenze. Nella splendida cornice di Chiaia, una delegazione del club blaugrana sarà accolto da quella partenopea: i primi scatti mostrano una bellissima composizione di babà con gli stemmi delle due formazioni.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Barcellona, tutto pronto per il pranzo UEFA a Villa D’Angelo
Napoli-Barcellona, tutto pronto a Villa D’Angelo per il pranzo UEFA tra le due dirigenze. Nella splendida cornice di Chiaia, una delegazione del club blaugrana sarà accolto da quella partenopea: i primi scatti mostrano una bellissima...
Il menù del pranzo UEFA tra Napoli e Barcellona
Le montanare: pomodorini, bufala e basilico;
-
Treccione di mozzarella con pomodorini
-
Spaghetti alle vongole veraci
-
Trancio di pescato al vapore con zucchine e menta
-
Torta Champions.
La carica di Gattuso alla vigilia
Gennaro Gattuso alla vigilia aveva presentato così la gara in conferenza stampa: "Affrontiamo una squadra che a volte in campo sembra di un altro Pianeta. Io ne so qualcosa anche da calciatore, quando giocavamo col Barca sembrava che fossero di un'altra categoria perché la palla non te la facevano vedere.
Sappiamo quindi che domani ci sarà di fronte un avversario di un livello stratosferico, e sappiamo bene che rischiamo grosso, però detto questo non voglio timore da parte dei ragazzi. Il rispetto per il Barcellona è massimo, ma voglio un Napoli che non abbia paura e che giochi a testa alta. La cosa più importante per me è che continuiamo a giocare da squadra come stiamo facendo in questo periodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA