Mancano circa tre ore alla sfida tra Napoli e Barcellona al San Paolo, valida per gli ottavi di finale di Champions League. A breve Rino Gattuso renderà ufficiali le sue scelte e al momento Lozano, Lobotka e Karnezis sono i tre destinati alla tribuna, per una pura necessità numerica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
SKY – Gattuso ha scelto: Lozano e altri due in tribuna. Allan in panchina per Napoli-Barcellona
Mancano circa tre ore alla sfida tra Napoli e Barcellona al San Paolo, valida per gli ottavi di finale di Champions League. A breve Rino Gattuso renderà ufficiali le sue scelte e al momento Lozano, Lobotka e Karnezis sono i tre destinati alla...
In base alle ultime informazioni riferite da SKY, le scelte sembrano abbastanza chiare. Tra i pali ci sarà Ospina, principale riferimento in luogo di Meret. La difesa azzurra sarà composta dal duo Manolas-Masksimovic, accompagnato sugli esterni da Di Lorenzo e Mario Rui. Il centrocampo sarà gestito da Fabian, Zielinski e Demme, quindi Allan si accomoderà in panchina. Il trio davanti sarà quello dei "piccoletti", ossia Insigne, Callejon e Mertens come terminale offensivo.
Per ciò che riguarda il Barcellona, Ter Stegen in porta. Poi 4-3-1-2 con Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo. In mediana Arthur, Busquets, DeJong e in avanti Griezmann e Vidal con Messi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA