Hysaj: “Importante partire col piede giusto, vogliamo arrivare fino in fondo”

di Francesco Melluccio

Manca pochissimo alla sfida di Europa League tra Napoli ed AZ Alkmaar, valida per la prima giornata della competizione europea. Azzurri che arrivano a questa gara dopo il 4-1 molto convincente contro l’Atalanta in campionato. AZ invece che scende in campo al San Paolo probabilmente con la testa non concentrata al 100% sulla gara, considerando il focolaio nato proprio all’interno della squadra olandese. Nel pre partita in onda su Sky Sport, è intervenuto Elseid Hysaj, difensore del Napoli che scenderà in campo fra poco.

LE PAROLE DI ELSEID HYSAJ

Queste le parole di : “E’ sempre importante partire bene nella prima, le prime partite sono le più importanti per ottenere punti e per andare avanti nella competizione.

Il Virus ed il focolaio AZ? Sicuramente è una situazione non piacevole, ormai sappiamo che dobbiamo giocare e stare sereni in campo senza preoccupazioni. Vedremo nei prossimi giorni poi, con i tamponi, com’è la nostra condizione salutare. 

Obiettivi? Per me e per tutta la squadra è importante lottare in ogni competizione, siamo tutti contenti di partecipare in Europa League e vogliamo arrivare fino alla fine.  L’importante è crederci.
Futuro? Io mi sto godendo il mio momento, cercherò di dare sempre il 100% e di fare tutto per la squadra“.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI AZ

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Napoli-AZ Alkmaar, prima gara del girone di Europa League degli azzurri, in programma alle 18.55. Di seguito i 22 che scenderanno in campo fra poco:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All. Gattuso

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzdiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners, De Wit; Sugawara, Stengs, Karlsson. All. Slot

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy