ultimissime calcio napoli

Napoli, gli auguri di De Laurentiis e Ancelotti: “Che sia un 2019 ricco di gioie e soddisfazioni”

Napoli, gli auguri di De Laurentiis e Ancelotti: “Che sia un 2019 ricco di gioie e soddisfazioni”

Per il Napoli è tempo di vacanze. Gli azzurri hanno staccato la spina dopo il 3-2 al Bologna. Carlo Ancelotti e i giocatori hanno sfruttato la pausa del campionato per godersi un po’ di riposo. L’allenatore è a Vancouver,...

Redazione

Per il Napoli è tempo di vacanze. Gli azzurri hanno staccato la spina dopo il 3-2 al Bologna. Carlo Ancelotti e i giocatori hanno sfruttato la pausa del campionato per godersi un po' di riposo. L'allenatore è a Vancouver, in Canada, con la moglie Mariann e ha voluto dedicare un pensiero ai tifosi su twitter: 'Un felice e sereno 2019 e che tutti i vostri sogni si possano realizzare'. Stesso pensiero condiviso pure dal presidente Aurelio De Laurentiis che, invece, è a Los Angeles.

Il numero uno del Napoli si è rivolto a tutti i sostenitori: 'Auguro un felice 2019 ricco di gioie e soddisfazioni ai tifosi del Napoli in Italia e nel mondo'. L'obiettivo neanche tanto nascosto è provare a vincere qualcosa: la rimonta in campionato è difficile (la Juve ha 9 punti di vantaggio), ma il Napoli proverà a fare bene sia in Europa League che in Coppa Italia. La competizione tricolore inaugurerà il nuovo anno: gli azzurri affronteranno il Sassuolo al San Paolo domenica 13 gennaio in un match valido per gli ottavi di finale. Repubblica.