- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
L'infortunio di De Bruyne può avere ripercussioni forti sul Napoli a partire da dicembre: l'analisi de La Gazzetta dello Sport.
Il Napoli ospiterà, domani 22 novembre, l'Atalanta al Maradona. La squadra di Palladino dovrà fare a meno di Scalvini che si aggiunge alla lunga lista di infortuni muscolari. Di seguito la statistica che sorprende.
Napoli-Atalanta è uno scontro al vertice a tutti gli effetti. La squadra allenata da Conte, fino a qualche ora fa, primeggiava per infortuni muscolari subiti da inizio stagione, ben undici. Tra i vari figurano e De Bruyne, Buongiorno, Lobotka, Anguissa, Lukaku ecc. Con l'infortunio di Scalvini alla vigilia del match del Maradona, anche l'Atalanta ha raggiunto quota undici. Gli interessati, oltre al difensore, sono: Scalvini a settembre, De Ketelaere, Zalewski, Hien, Bellanova e Kossounou. Ottobre ha portato un nuovo problema a Scalvini, oltre alle contratture di De Roon e Maldini. L'inizio di novembre ha, infine, fatto registrare lo stop di Brescianini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA