Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Atalanta, Mandorlini non crede nel riscatto degli azzurri

GENOA, ITALY - FEBRUARY 26:  Andrea Mandorlini the new head coach of Genoa during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 26, 2017 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Così Mandorlini a TMW Radio

Giovanni Ibello

Andrea Mandorlini, noto allenatore ex Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio. Ecco quanto delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Mandorlini a TMW Radio

 

"Il Napoli affronta l'Atalanta? Sarà molto dura. Con la Lazio ha fatto benissimo, ieri l'aveva messa bene ma ha anche rischiato di perderla. C'è però questa catena di infortuni che la sta colpendo. Serve l'impresa? Giocheranno altri giocatori ma quelli da sostituire sono importanti e non averli sarà un problema".

Sulle assenze

"Abbiamo visto come sono stati sostituiti Osimhen e Anguissa, ma adesso sono tanti quelli fuori. Non aver vinto questa partita psicologicamente può aver inciso".

Sugli orobici

"L'Atalanta è stata costruita in anni, in casa ha più problemi, ma fuori è micidiale. Ha tutte le qualità per giocarsela fino alla fine per il campionato. Ha consapevolezza nei propri mezzi. E' un avversario molto duro. Il Napoli doveva portarla a casa, visto che vinceva 2-0. Ma il calcio è anche questo".