Dall’infermeria: Insigne e Demme non preoccupano, novità anche su Mertens

di Giovanni Ibello

Com’è noto, Lorenzo Insigne e Diego Demme sono usciti “un po’ ammaccati” dalla sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta, ma le condizioni dei due atleti non destano troppe preoccupazioni. Ecco quanto si apprende dall’edizione online di Repubblica:

Napoli, anche Demme è in ripresa

de roon demme
Marten De Roon e Diego Demme (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Dalla faticosa sfida infrasettimanale contro la Dea erano infatti usciti malconci Insigne e Demme, che però non preoccupano e faranno di tutto per rimettersi in fretta a disposizione. il capitano ha subito soltanto una forte contusione al polpaccio, senza alcun danno di natura muscolare.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Il tedesco si è invece ripreso dallo stordimento che aveva subito in seguito a un colpo alla testa. Per entrambi un sospiro di sollievo, insomma. La migliore notizia della giornata potrebbe però arrivare da Fabian, positivo al Covid 19 da 21 giorni. Lo spagnolo è stato sottoposto all’ennesimo tampone e si spera che stavolta possa davvero risultare negativo.

IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Per la prossima settimana è atteso il ritorno dal Belgio di Mertens, che si sta sottoponendo a un altro ciclo di terapia in un centro specializzato per recuperare dalla distorsione alla caviglia, che lo tormenta dal lontano 16 dicembre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy