Napoli Atalanta e le scelte di Ancelotti. Non c'è molto tempo per metabolizzare il pari contro la SPAL perchè il Napoli è subito atteso da una nuova sfida. Gli uomini di Carlo Ancelotti, infatti, ospiteranno mercoledì, a partire dalle 19, l'Atalanta di Gasperini, reduce da una roboante vittoria contro l'Udinese.
ultimissime calcio napoli
Napoli Atalanta, Ancelotti tra conferme e scelte obbligate: le ultime di formazione
Napoli Atalanta, le possibili scelte di Ancelotti: le ultime
Le scelte in attacco
Un match che potrebbe risultare fondamentale ed è per questo motivo che Napoli Atalanta si prepara ad essere una delle sfide più complesse dell'attuale Campionato. Numerosi i dubbi per Carlo Ancelotti non in attacco dove, secondo quanto riferisce il portale online Sportmediaset, ci potrebbe essere la conferma della coppia Milik Mertens supportata da Insigne.
Ritorno in campo, invece, per Callejon sull'esterno e Fabian al centro con Allan. Ritorno in porta anche per Meret. Tutti e tre sono partiti dalla panchina in occasione del match contro i ferraresi. Scelte quasi obbligate, invece, per il reparto difensivo dopo numerosi problemi fisici attanagliano i calciatori del Napoli. Per questo motivo, i quatto scelti potrebbero essere Koulibaly Maksimovic al centro mentre sugli esterni Di Lorenzo e Luperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA