Dopo i primi 3 giorni di ritiro il Napoli si ritroverà ad affrontare l’amichevole con l’Ascoli. Luciano Spalletti sta continuando a lavorare incessantemente con tutta la squadra. Dopo i giorni di preparazione a Dimaro in cui la rosa era priva di tanti calciatori, ora il mister ha a disposizione tutti gli azzurri ad eccezione degli infortunati Demme, Lozano e Mertens, con questi ultimi due che dovrebbero raggiungere la squadra in ritiro per fare gruppo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Ascoli, la probabile formazione di Spalletti: le ultime da Castel di Sangro
Al termine dei primi tre giorni d'allenamento a Castel di Sangro, mister Spalletti sta ancora sperimentando la sua rosa, ma ha già avanzato un'idea dell'eventuale undici titolare pronto ad affrontare l'Ascoli
Verso Napoli-Ascoli: la probabile formazione di Spalletti
In vista della sfida con l’Ascoli mister Spalletti ha provato la seguente formazione: (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Insigne, Zielinski, Politano; Osimhen. Questo dovrebbe essere l’11 titolare che giocherà. Nonostante nei giorni scorsi anche il rientrante Ghoulam ha svolto le esercitazioni tattiche, sembra che l’algerino non sia ancora in condizione. Anche Ospina è apparso affaticato e potrebbe non giocare. Dunque, Spalletti potrà finalmente provare il suo Napoli al (quasi) completo: con l’Ascoli sarà un test che darà spunti interessanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA