Dopo il fallimento della trattativa per l'esterno Sabaly, il Napoli torna di forza su Santiago Arias del Psv. L'obiettivo numero uno, torna dunque ad essere il colombiano che si è messo in mostra nell'ultimo Mondiale. Da registrare però, il forte interessamento dell'Atletico Madrid che potrebbe cedere Sime Vrsaljko e avere dunque necessità di coprirsi in quel ruolo. Per questo motivo, il club di De Laurentiis valuta anche altre piste.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Arias torna obiettivo numero uno: il prezzo sale, pronta l’alternativa
Dopo il fallimento della trattativa per l’esterno Sabaly, il Napoli torna di forza su Santiago Arias del Psv. L’obiettivo numero uno, torna dunque ad essere il colombiano che si è messo in mostra nell’ultimo Mondiale. Da...
ASTA - Saltato Sabaly a causa dell'inaffidabilità del ginocchio, infortunatosi nell'ultimo Mondiale, bisogna vedere se si potrà riprendere con l'agenzia olandese Seg, che ha la procura del colombiano Arias, il discorso col terzino sudamericano e, ovviamente, anche col Psv. L'interessamento concreto dell'Atletico Madrid complica la trattativa e fa lievitare il prezzo. Il Napoli non vuole fare il gioco degli olandese e non ha intenzione di partecipare ad un'eventuale asta.
RITORNO DI FIAMMA - Se per Arias dovessero esserci problemi, ecco che si riaprirebbe la trattativa pe Matteo Darmian, terzino del Manchester United. Il giocatore ex Torino vuole tornare in Italia. Su di lui, anche Inter e Juventus, con entrambe le squadre che stanno però virando su altri obiettivi. Dunque, il Napoli, priva di avversarie potrebbe chiudere per quella che sarebbe una valida alternativa ad Arias. Gli uomini mercato lavorano ad un prestito con diritto di riscatto, nelle prossime ore si muoverà qualcosa. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA