Anche Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione circa il grande lavoro del Napoli per definire i tre uomini che difenderanno la porta azzurra nella prossima stagione. Secondo il quotidiano, Areola del PSG resta la prima scelta del tecnico Ancelotti mentre per il ruolo di terzo c'è un nuovo nome e si tratta di un fedelissimo di Giuntoli: Marco Sportiello.
ultimissime calcio napoli
Napoli – Areola, incontro nelle prossime 48 ore: spunta un nuovo nome come terzo portiere
Il Napoli continua a lavorare per il portiere del futuro: in cima alla lista resta Areola
"Il primo contatto, con cui è stato aperto il canale preferenziale in direzione Psg, s’è avuto nel fine settimana scorsa, con la telefonata di Giuntoli che è servita ad informare i francesi della reale volontà del Napoli. Un nuovo contatto, o anche un incontro, potrebbe avvenire nelle prossime 48 ore: sul francese Areola, il Napoli lo sa, c’è forte anche la Roma
Il Napoli ha anche il bisogno di prendere una terza figura per la propria area di rigore, avendo deciso di confermare Sepe (che però chiede spazio o la possibilità di andare): torna di moda, ammesso che sia mai sparito dalla “passerella” del mercato, Marco Sportiello, 26 anni appena compiuti, cresciuto con Giuntoli a Carpi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA