ultimissime calcio napoli

In casa Napoli si aprono spiragli sul rinnovo di Pepe Reina. Alla proposta di biennale che il portie

In casa Napoli si aprono spiragli sul rinnovo di Pepe Reina. Alla proposta di biennale che il portie

In casa Napoli si aprono spiragli sul rinnovo di Pepe Reina. Alla proposta di biennale che il portiere spagnolo sta valutando, e non accettando, la società azzurra è disposta ad inserire una clausola rescissoria molto bassa valida...

Redazione

In casa Napoli si aprono spiragli sul rinnovo di Pepe Reina. Alla proposta di biennale che il portiere spagnolo sta valutando, e non accettando, la società azzurra è disposta ad inserire una clausola rescissoria molto bassa valida per l'estero, in modo da tenere viva la pista Cina o MLS in caso di un'offerta. Passi avanti quindi? Macché. Quilon, agente di Reina, ha infatti prontamente smentito: "Nessun incontro in programma e nessuna clausola".

Tra la società e Quilon, agente del portiere spagnolo, non ci sono quindi appuntamenti fissati e, anzi, il clima pare evidentemente ancora difficile. Nemmeno il tempo, insomma, di immaginarsi una soluzione, che la questione rinnovo è tornata a essere molto complicata. Questo, almeno, è quanto si deduce dalle parole dell'agente di Reina a Radio Kiss Kiss: "Non è in programma alcun incontro con il Napoli nei prossimi giorni, e l’offerta di cui si parla, quella del rinnovo per un altro anno con clausola rescissoria, non corrisponde al vero”.

Il tutto per smentire quanto era trapelato nel pomeriggio, vale a dire la discussione in corso sulla clausola rescissoria da inserire nel rinnovo di Reina. Attorno ai 4-5 milioni, secondo quanto voleva il Napoli. Sul milione, milione e mezzo, stando alla richiesta di Quilon. La situazione resta quindi aperta e tutto può accadere. Per il momento non resta che registrare le parole dei diretti interessati e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Sportmediaset.