ultimissime calcio napoli

Napoli, caso Rog. Antonelli: "Doveva crescere a Siviglia ma non lo fanno giocare"

Napoli, caso Rog. Antonelli: "Doveva crescere a Siviglia ma non lo fanno giocare"

Marko Rog andato via da Napoli per trovare spazio in un altro club e per crescere. Ora è al Siviglia ma il club non gli ha offerto possibilità e così per Antonelli è stata scelta calcolata male

Redazione

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato:

Koulibaly via a fine stagione?"Non c'entro nulla con le decisioni del Napoli ed il mondo Koulibaly, dico però che se arrivano 150 milioni o anche 130 milioni per un calciatore, non c'è club al mondo disposto a rifiutare questa cifra"

Real Madrid?"Il ciclo del Real Madrid è finito, forse il club non ha avuto la lungimiranza di rigenerarlo step by step. Leggevo che Varane vuole andar via e se il Real riparte senza Varane non so quale ciclo voglia riaprire e per questo dico che qualora dovesse partire, arriverebbero nelle casse del Real almeno 100 milioni e quindi il club avrebbe la possibilità economica di sostituirlo con uno dei più forti al mondo e tra questi c'è Koulibaly. Lo stesso calciatore al momento può esprimere le sensazioni che prova, ma non può dire come andrà perché è troppo presto e i programmi dei club non sono ancora chiari"

Rog?"Marko si è spostato da Napoli per giocare di più, ma non sta giocando di più ed è evidente che un errore c'è stato. Il Siviglia è un club ambizioso, ha obiettivi importanti e non aspetta un calciatore. E' vero che nel Napoli avrebbe avuto poco spazio, ma mi aspettavo che giocasse di più. Era meglio probabilmente avere idee chiare dal punto di vista tecnico, il dato certo è che al momento ha giocato poco e credo che restando in azzurro a gennaio avrebbe giocato fatto più o meno gli stessi minuti che ha collezionato al Siviglia”.