Tra un mese e mezzo sarà tempo di calciomercato ma, come sottolinea il Corriere dello Sport, l'esigenza di agire ancora non si sente perchè il Napoli resta in corsa per lo Scudetto, è primo in classifica nel suo girone di questa Champions League ed attende il ritorno di ben 5 calciatori partenopei. Il quotidiano ha, però, rivelato che ci sono ancora due piste calde che il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli sta monitorando e si tratta di Arias e di Piatek.
ultimissime calcio napoli
Napoli ancora vigile su Arias ma non c’è ancora una trattativa. Piatek sempre nel mirino azzurro
Napoli ancora vigile su Arias ma non c'è ancora una trattativa. Piatek sempre nel mirino azzurro
Il primo ha giocato, con l'Athletic Bilbao, tre partite consecutive riaccendendo l'interesse del Napoli che, nonostante il nutrito gruppo di terzini con l'ultima scoperta di Nikola Maksimovic, vigila ancora su di lui che si dimostra in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Al momento non c'è una trattativa anche perchè la priorità resta il recupero di Ghoulam.
L'interesse da parte di De Laurentiis e Giuntoli per Piatek, invece, resta immutato nonostante sia ormai non veda la porta da 5 giornate. Il polacco è stato monitorato dei partenopei proprio durante la trasferta contro il Genoa ed il club è pronto a presentare una nuova offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA