Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Potevamo chiuderla un po’ prima, non ci siamo riusciti un po’ per sfortuna è un po’ per qualche decisione superficiale, abbiamo sofferto un po’ più del dovuto ma Meret si è dimostrato all’altezza. A volte si cerca solo di far possesso senza finalizzarlo, così si rischia di perdere palla, anche se poi abbiamo sofferto sulle palle lunghe.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Ancelotti: “Voglio sei punti per dare il benvenuto al 2019”
Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Potevamo chiuderla un po’ prima, non ci siamo riusciti un po’ per sfortuna è un po’ per qualche decisione...
Per 65 minuti siamo stati ordinati, poi quando c’è stato da combattere ci siamo impauriti un po’, però ci sta, è un momento particolare, siamo prima della pausa, anche se la squadra fisicamente sta venne. Ora Dobbiamo fare 6 punti per passare bene il Capodanno. Sull’Inter? È una squadra che in certi frangenti ha dimostrato un grande potenziale, in altri un po’ di discontinuità, sono una squadra forte e molto fisica. Obiettivi? Non molliamo su niente". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA