Continua la preparazione del Napoli in vista del primo match del 2019. Il San Paolo alzerà il velo sul 2019 domenica sera quando sarà il Sassuolo a bagnare l'esordio nel nuovo anno della squadra di Ancelotti con un match di Coppa Italia che già è da dentro o fuori. Questa mattina l'allenatore azzurro ha ritrovato il gruppo al Centro tecnico di Castel volturno, domani le ultime rifiniture prima del match.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Ancelotti ritrova Verdi: differenziato per Mertens e Hamsik
Continua la preparazione del Napoli in vista del primo match del 2019. Il San Paolo alzerà il velo sul 2019 domenica sera quando sarà il Sassuolo a bagnare l’esordio nel nuovo anno della squadra di Ancelotti con un match di...
Ancelotti, che domani interverrà in conferenza, ha ritrovato Simone Verdi: l'ex Bologna non si era allenato giovedi per uno stato influenzale che non sembra però mettere a rischio la sua presenza domenica sera. Più difficile, invece, sarà vedere Dries Mertens: la distorsione alla caviglia accusata martedi lo costringe ancora ad allenamenti differenziati e staccati dal resto del gruppo. Stessa situazione anche per il capitano Marek Hamsik che resta indisponibile per il match con il Sassuolo. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA