Carlo Jacomuzzi, osservatore dell'Everton, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della situazione in casa Napoli, dall'ammutinamento e caos generale tra Ancelotti, la squadra e la società.
ultimissime calcio napoli
Everton, Jacomuzzi: “Il Napoli traballa pesantemente, Ancelotti sia chiaro”
Carlo Jacomuzzi, osservatore dell'Everton, ha parlato della difficile situazione del Napoli dopo la gara con il Salisburgo
Everton, Jacomuzzi sul momento del Napoli di Ancelotti
"Ammutinamento Napoli? Fa veramente pensare male, sembra che non ci sia una coerenza tra quello che credono sia giusto i giocatori e le scelte della società. Questo significa che la società sta traballando, i risultati non troppo positivi stanno peggiorando la situazione.
Ancelotti? L'allenatore deve prendere una posizione precisa, le mezze parole non aiutano. Da fuori sembra che ci sia una spaccatura abbastanza profonda".
Qualcosa nel rapporto tra il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis e il tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti potrebbe cambiare. Soprattutto dopo quanto accaduto ì, nella serata di ieri, tra le mura del San Paolo. In merito si è espresso il giornalista per Tv Luna, Carlo Alvino, che ha parlato dei possibili risvolti futuri nel legame tra le due guide dei partenopei.
Tramite il proprio profilo Twitter, Carlo Alvino, giornalista per Tv Luna si è così espresso:
“De Laurentiis ed Ancelotti sono sempre costantemente in contatto. Da quel che so, al Presidente non è mai passato per la mente di prendere provvedimenti nei confronti del tecnico con il quale, invece, c’è sempre piena sintonia. Nella normale dialettica che c’è all’interno di un club, si discute di scelte, prestazioni e risultati, ma la leadership tecnica non è e non sarà in discussione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA