ultimissime calcio napoli

Partnership con Amazon, le cifre dell’accordo con il Napoli

Partnership con Amazon, le cifre dell’accordo con il Napoli

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, l’accordo triennale con Amazon ha un valore di base da circa due milioni annui, a crescere poi nel corso delle stagioni successive. Amazon, quale partner di e-commerce della SSC Napoli, offre già...

Salvatore Troise

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, l’accordo triennale con Amazon ha un valore di base da circa due milioni annui, a crescere poi nel corso delle stagioni successive. Amazon, quale partner di e-commerce della SSC Napoli, offre già dal 2018 la possibilità a tutti i tifosi azzurri di trovare su www.amazon.it/napoli i prodotti ufficiali a marchio Napoli.

Aurelio De Laurentiis, che ha già iniziato una collaborazione con Amazon a Los Angeles e Londra in un ambito di produzione televisiva, è onorato di rafforzare questo accordo anche in campo sportivo commentando così: “È un grande piacere per noi annunciare una partnership così prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale. Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni”.