ultimissime calcio napoli

Napoli-Juve, l’amarezza dei tifosi: «Dovevamo segnare quel rigore»

Napoli-Juve, l’amarezza dei tifosi: «Dovevamo segnare quel rigore»

E’ andata male questa sera al San Paolo per il Napoli che – contro la Juventus di Allegri – perde in casa una delle sfide più sentite della stagione. La gara si mette da subito in salita per gli azzurri che, soprattutto...

Redazione

E' andata male questa sera al San Paolo per il Napoli che - contro la Juventus di Allegri - perde in casa una delle sfide più sentite della stagione.

La gara si mette da subito in salita per gli azzurri che, soprattutto nei primi minuti, sono costretti a difendere. Il primo tempo finisce con i bianconeri in vantaggio per due reti a zero su un Napoli mai veramente pericoloso. Il riscatto azzurro ci sarà solo nel secondo tempo con Callejon che accorcia le distanze al 60', ma poi sarà Insigne - con un rigore sbagliato - a cancellare definitivamente i sogni di rimonta dei ragazzi di Ancelotti.

'Stasera non abbiamo giocato male' dichiarano i tifosi al termine della partita, 'ma la direzione dell'arbitro è stata discutibile. Siamo rammaricati perchè se fosse entrato il rigore di Insigne avremmo potuto anche vincere. Purtroppo abbiamo fallito l'obiettivo e la sfida e rimandata al prossimo anno. Adesso dobbiamo solo pensare a Giovedì quando incontreremo lo Salisburgo per l'Europa League che mai come ora, diventa il nostro unico e più grande traguardo da raggiungere per questa stagione'. Il Mattino..