Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra www.
ultimissime calcio napoli
“Il Napoli può davvero cederli tutti?”, Alvino risponde al Mattino con una battuta! Il focus ruolo per ruolo
Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. Alvino sul futuro del Napoli RESTA SEMPRE AGGIORNATO! In particolare, sulla piena cedibilità dei...
Alvino sul futuro del Napoli
In particolare, sulla piena cedibilità dei calciatori del Napoli ventilata quest'oggi dal Mattino il giornalista la pensa così: "Anche Caltagirone venderebbe il Mattino con la giusta offerta, smobilita tutto il centro direzionale". Questa la battuta del giornalista che chiaramente non è apparso felice di leggere certe cose. La chiosa di Alvino è su Zielinski, Osimhen e Meret: "Al momento Piotr è un giocatore che il Napoli ritiene incedibile. La sua clausola è di 100 milioni di euro. Meret? Alex è il futuro della porta del Napoli. Parlare di cessione di Osimhen invece è fuori luogo. Sta vivendo una stagione tormentata, e ho difficoltà a pensare che Victor possa accontentare le richieste del Napoli che non accetterebbe una minusvalenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA