Dopo aver reso noto il report dell'allenamento mattutino, il Napoli ha dato aggiornamenti circa le condizioni di Koulibaly.
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Per Koulibaly c’è una distrazione di primo grado al bicipite femorale
Dopo aver reso noto il report dell’allenamento mattutino, il Napoli ha dato aggiornamenti circa le condizioni di Koulibaly. “Kalidou si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite...
"Kalidou si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro".
Napoli, il report dell'allenamento mattutino
La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell'allenamento mattutino del club partenopeo:
"Dopo la gara con il Parma, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domenica al Mapei Stadium (ore 20.45). Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, sono stati impegnati in attivazione e serie di torelli in avvio. Successivamente lavoro di possesso palla ed esercitazioni tecnico tattiche. Chiusura con partitina a campo ridotto".
Gli infortunati
La società ha reso note anche le condizioni dei calciatori partenopei non al top della forma come Faouzi Ghoulam, Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly. In particolare quest'ultimo si è infortunato proprio ieri pomeriggio nel match contro il Parma. Il senegalese dopo un proprio errore, ha tentato di rincorrere Kulusevski per tentare di riparare alla defaillance ma così facendo si è infortunato. Il difensore ha rimediato un problema al flessore della gamba destra, ma si attendono gli esami strumentali ai quali si sottoporrà tra oggi e domani.
"Ghoulam ha svolto l'intera seduta con il gruppo. Terapie per Maksimovic e Koulibaly".
© RIPRODUZIONE RISERVATA