Il Napoli ha svolto oggi allenamento mattutino a Castel Volturno. Tutto nel pieno rispetto delle regole sanitarie anti-covid, come il club ha tenuto a specificare. Nessun contatto, soltanto allenamenti individuali. Alcuni giorni fa la Procura aveva fatto un'ispezione a sorpresa nel centro sportivo azzurro, ma non è stata riscontrata nessuna infrazione. L'allenatore Gennaro Gattuso ha "affrontato" i procuratori a muso duro, riportava La Repubblica nell'edizione di domenica: “Cosa pensavate di trovare? Non abbiamo nulla da nascondere, ci sono anche le immagini. Il Napoli è una società seria, qui si rispettano le regole”.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli, allenamento nel rispetto delle norme: il programma ed il report di oggi
Il Napoli ha svolto oggi allenamento mattutino a Castel Volturno. Tutto nel pieno rispetto delle regole sanitarie anti-covid, come il club ha tenuto a specificare. Nessun contatto, soltanto allenamenti individuali. Alcuni giorni fa la Procura...
Napoli, il report allenamento di oggi
Allenamento individuale, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La squadra ha svolto la sessione odierna divisa in 3 gruppi che hanno lavorato distribuiti sui 3 campi. In avvio attivazione su circuito con l'utilizzo di ostacoli e paletti. Di seguito lavoro tecnico con passaggi. Chiusura con seduta tecnica individuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA