Il Napoli ha ormai lasciato lo Stadio San Paolo dopo la rifinitura di questo pomeriggio. L'ultimo step per permettere a Gattuso di sciogliere le ultime riserve di formazione. L'allenatore ha seguito da molto vicino la preparazione della squadra attesa da una gara importante. I partenopei scenderanno, infatti, in campo nella serata di domani per la finale di Coppa Italia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Napoli in rifinitura alla vigilia della Juventus: lavoro sui calci di rigore
Il Napoli ha ormai lasciato lo Stadio San Paolo dopo la rifinitura di questo pomeriggio. L’ultimo step per permettere a Gattuso di sciogliere le ultime riserve di formazione. L’allenatore ha seguito da molto vicino la preparazione...
Napoli, a lavoro in rifinitura
L'avversaria di turno sarà la Juventus ed i partenopei dovranno scendere in campo al meglio della loro forma. Per questo motivo il tecnico Gattuso ha voluto lavorare su ogni piccolo dettaglio. Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare Sky Sport, la squadra si è allenata anche sui calci di rigore. Come prevede, infatti, il nuovo regolamento, se dopo i 90' regolamentari non si dovesse decretare la vittoria di una o l'altra squadra, non si passerà più attraverso i supplementari. Bensì tutto verrebbe deciso proprio ai calci di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA