- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
COPENHAGEN, DENMARK - JANUARY 19: Antonio Conte of Napoli during a training session at Parken Stadium on January 19, 2026 in Copenhagen, Denmark. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
All'indomani della disfatta di Torino con la Juventus, il Napoli di Antonio Conte non ha perso attimo per incominciare a dedicarsi alla preparazione della sfida in programma mercoledì 28 gennaio con il Chelsea targato "Liam Rosenior". La gara, il cui fischio d'inizio è fissato per le 21:00, è valida per l'8ª e ultima giornata della League Phase dell'annuale edizione di Champions. In orario pomeridiano, la società partenopea ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report della seduta d'allenamento odierna. Di seguito il comunicato.
"Dopo il match dell'Allianz Stadium, gli azzurri tornano ad allenarsi all'SSC Napoli Training Center in vista della prossima gara di Champions League contro il Chelsea. Coloro che ieri sono scesi in campo dal 1° minuto hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA