ultimissime calcio napoli
Il report dell’allenamento mattutino: Allan e Ghoulam personalizzato
Napoli, il report dell’allenamento mattutino La SSC Napoli ha reso noto il report dell’allenamento mattutino del Napoli in seguito alla partita di ieri contro il Salisburgo, match finito in pareggio per 1-1: “Dopo la gara con il...
La SSC Napoli ha reso noto il report dell'allenamento mattutino del Napoli in seguito alla partita di ieri contro il Salisburgo, match finito in pareggio per 1-1:
"Dopo la gara con il Salisburgo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa per l'anticipo della 12esima giornata di Serie A in programma sabato al San Paolo alle ore 20.45. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio in Champions League hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, hanno iniziato la seduta con una fase di riscaldamento seguita da una serie di torelli. Successivamente esercizi tecnici e allenamento finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Le condizioni di Allan e Ghoulam
Attualmente il Napoli è privo di due elementi fondamentali della squadra: Allan Marquez e Faouzi Ghoulam. Il brasiliano si è fermato dal match - giocato al San Paolo - contro l'Atalanta. Il centrocampista entrò in spaccata su una ribattuta di Alex Meret e dopo soltanto 6' minuti uscì dal campo dolorante e tenendosi il ginocchio. Le analisi hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Per quanto riguarda invece l'algerino, il terzino pare non si sia mai ripreso del tutto e infatti al momento è alle prese con problemi muscolari che lo stanno tenendo ancora fuori campo. Entrambi dunque hanno svolto lavoro a parte così come informa la SSC Napoli:
"Lavoro personalizzato per Allan. Lavoro personalizzato e terapie per Ghoulam".
© RIPRODUZIONE RISERVATA