Doppio tampone effettuato per il Napoli prima dell'avvio degli allenamenti . Il primo ha già dato esito positivi mentre si attendono i risultati per i secondi, effettuati ieri. Dopodichè di potrà cominciare presso Castel Volturno anche se singolarmente. Insieme non sarà possibile allenarsi ma almeno non ci saranno solo video ed un terrazzo ed un giardino. Come sottolinea il Corriere dello Sport adesso la squadra avrà a disposizione un campo da gioco, un pallone, una porta e gli occhi vigili del tecnico Gennaro Gattuso. Lo staff, intanto, ha già studiato come fare per riprendere gli allenamenti in tutta sicurezza ed ha disegnato le fondamentali linee guida.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli studia gli allenamenti individuali: calciatori attesi in due fasce orarie
Doppio tampone effettuato per il Napoli prima dell’avvio degli allenamenti . Il primo ha già dato esito positivi mentre si attendono i risultati per i secondi, effettuati ieri. Dopodichè di potrà cominciare presso Castel Volturno anche se...
Napoli, il programma degli allenamenti
I calciatore arriveranno al centro sportivo tra domani e domenica. Come riferisce il Corriere arriveranno scaglionati in due gruppi composti rispettivamente da 12 calciatori. Ci saranno, quindi, sue turni. Il primo alle ore 11 ed il secondo a partire dalle 14. Avranno a disposizione un'ora e si divideranno tra i 3 campi da calcio a disposizione. Stesso programma per entrambi i gruppi che saranno seguiti, a bordocampo, solo dal tecnico Gattuso e qualche membro dello staff. E' stata, infatti, stilata la lista di coloro che possono entrare nel centro tecnico di Castel Volturno. Una lista che si è ulteriormente ristretta rispetto ai primi giorni. Da domani potranno accedere solo 40 persone. Tra queste presenti un magazziniere ed il dottor Canonico mentre saranno assenti tutte le figure dirigenziali compreso il ds Giuntoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA