NAPOLI - A volte certe vicende sono meno complicate di quello che appaiono e non c'è bisogno nè di dietrologia, nè di retropensieri: se arriva il manager di Allan a Castel Volturno, in questi giorni, e si presenta di mattina, vuol dire che qualcosa deve pur succedere, piccola o grande che sia. Difficile pensare che sia un un viaggio amichevole, per conversare senza avere idee precise e strategie da comunicare di persona, guardando ad esempio Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo del Napoli, negli occhi.
ultimissime calcio napoli
Napoli, per Allan il Psg offre il doppio dell”ingaggio
NAPOLI – A volte certe vicende sono meno complicate di quello che appaiono e non c’è bisogno nè di dietrologia, nè di retropensieri: se arriva il manager di Allan a Castel Volturno, in questi giorni, e si presenta...
Allan piace al Psg, e questo si sa, dal 20 dicembre, quando il Corriere dello Sport-Stadio ha svelato l'incontro tra Juan Manuel Gemmeli, manager del brasiliano, e Giuntoli, a Roma. Primo contatto con offerta: 50 milioni. Opzione respinta. Ora è cominciata la seconda fase, presumibilmente, che ondeggia intorno ad altre (o alte) cifre, una ottantina di milioni, quel che serve per far deambulare il Napoli. E per Allan, la possibilità di raddoppiare il proprio ingaggio. Mica ci si muove dall'Argentina tanto per dirsi ciao..! Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA