ultimissime calcio napoli

“Napoli, Albiol-Koulibaly sono una garanzia di solidità” | L’analisi della Gazzetta dello Sport

“Napoli, Albiol-Koulibaly sono una garanzia di solidità” | L’analisi della Gazzetta dello Sport

Raul Albiol e Kalidou Koulibaly si sono dimostrati una vera e propria diga difensiva per il Napoli. Bloccati Immobile, Dzeko e Icardi.

Redazione

Il Napoli si ferma dopo otto vittorie consecutive e pareggia per 0-0 contro l'Inter di Luciano Spalletti. Se per giocatori e tifosi c'è il rammarico per la prima non-vittoria in campionato, per Sarri, invece, c'è la soddisfazione di aver trovato una perfetta quadratura difensiva con la coppia Albiol-Koulibaly che hanno bloccato, letteralmente, tre super attaccanti della Serie A: prima Immobile, poi Dzeko e infine Mauro Icardi.

L'edizione odierna ella Gazzetta dello Sport esalta le qualità del duo centrale di Sarri: "Logico che dopo otto successi ci sia un po’ di rammarico per il primo pareggio stagionale, però la saggezza di Albiol serve a capire come lo spogliatoio azzurro abbia digerito tutto sommato serenamente il pari con l’Inter. Albiol è stato decisivo salvando sulla linea ad inizio ripresa sul tiro di Vecino. La coppia formata da Albiol e Koulibaly ha garantito la consueta solidità".

Foto SSCN