L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sui motivi dei pochi abbonamenti venduti dal Napoli anche in questa stagione. Nonostante tutto, non c’è feeling tra la dirigenza e la tifoseria. Non è bastato un mercato di qualità per riportare fiducia nell’ambiente. Non sono serviti gli ingaggi di Lozano e Llorente per convincere la gente. Il riscontro è nei numeri degli abbonamenti, per esempio. L’ultimo dato parla di poco più di 8.000 tessere piazzate, nonostante un abbattimento dei prezzi del 30 per cento. L’unico settore sold out è la tribuna Posillipo venduta a 999 euro. Diverso, invece, quello relativo ai settori popolari, ovvero le Curve A e B. In questo caso, la vendita procede a rilento. Il problema sta nel rapporto tra queste frange del tifo e la società. Nei settori popolari non c’è partita dove non venga contestato De Laurentiis, la scintilla tra le parti non è mai scoccata per vecchie ruggini.
ultimissime calcio napoli
Napoli, abbonamenti a rilento: calo delle vendite soprattutto nelle Curve – GdS
La Gazzetta dello Sport si sofferma sui dati delle vendite degli abbonamenti del Napoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA