Il napoletano Antonio Di Natale, ex attaccante dell'Empoli, ha rilasciato una lunga intervista riguardo al periodo negativo della squadra, quartultima in classifica, sulle pagine del Tirreno.
ultimissime calcio napoli
Il napoletano Antonio Di Natale, ex attaccante dell’Empoli, ha rilasciato una lunga intervista ri
Il napoletano Antonio Di Natale, ex attaccante dell’Empoli, ha rilasciato una lunga intervista riguardo al periodo negativo della squadra, quartultima in classifica, sulle pagine del Tirreno. Queste le sue parole: “È vero è un...
Queste le sue parole: "È vero è un momento difficile, ne ho vissuti tanti in carriera e so per esperienza personale che in questo momento c’è da parlare poco e pedalare forte. Se ne esce solo con lavoro, so che può sembrare una frase fatta ma è così e l’Empoli ha tutto per uscirne. Il campionato vero e proprio inizierà dopo le prossime due sfide ma in queste due, contro avversari fuori portata, c’è bisogno di una risposta.
A Verona c’è stato un passaggio a vuoto, per questo è importante reagire subito sotto il profilo della prestazione, per dare una svolta secondo me può bastare poco. A Verona la squadra ha giocato con paura, probabilmente figlia della sconfitta allo scadere col Genoa ma in campo è proprio quello il primo nemico da evitare. Martusciello deve continuare a fare il suo lavoro, conosce l’ambiente meglio di chiunque altro e per anni ha lavorato al fianco di grandi allenatori poi per l’Empoli lui darebbe il sangue.
I fischi e la contestazione ci stanno, anche ad Udine che è una piazza tranquilla è capitato, l’importante è che tifosi provino ad aiutare la squadra durante le partite. L’Empoli ha un vantaggio che ora non è né tanto né poco, deve gestire bene questo momento difficile poi le cose si sistemino da sole".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA