Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fernando Orsi. L'ex portiere ha parlato del Napoli che domenica affronterà lo Spezia in Liguria. A seguire quanto evidenziato a CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Orsi: “Lo Spezia non è facile da affrontare, ma il Napoli è troppo forte”
Orsi: "Lo Spezia non è facile da affrontare, ma il Napoli è troppo forte"
"Io contro il Bologna ho visto uno Spezia discreto. Però in casa si trasforma e si rafforza, ma vedo un Napoli troppo forte e con l’entusiasmo. I titolari e le riserve stanno bene e poi credo che premeranno sull’acceleratore".
Sullo scudetto
"Io credo che debba succedere solo una tragedia per far sì che il Napoli non vinca lo scudetto, ci vuole calma, ma anche fantasia nel pensare che il Napoli possa perdere 5 partite o di più. Poi diventa difficile anche perché le altre ormai si stanno arrendendo, forse l’Inter, ma non dà le garanzia che invece si vedono negli azzurri. Domenica c’è una partita importante per mandare un ulteriore segnale".
Sula sfida contro lo Spezia
"Il Napoli deve imporre il suo gioco, non ha mai gestito le partite che a giocato quindi anche contro lo Spezia sarà così. Ma i liguri comunque non sono semplici da affronterà per questo deve comunque stare attento. Poi il Napoli che si trova a +13 si può anche permettere di sbagliare una partita, ma attualmente vanno troppo forte".
Su Vicario
"Vicario sta crescendo partita dopo partita, con grande personalità è anche molto esplosivo. È uno di quei portieri che andrà in una squadra importante a breve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA