Sulla sconfitta contro la Lazio: "La sconfitta con la Lazio? Un Napoli così arruffone, disordinato e con poche idee non l’ho mai visto, perché l’anno scorso ho sempre visto un Napoli propositivo, con idee, anche nelle sconfitte. Non si possono lasciare quegli spazi alla Lazio, se lasci distanza a Luis Alberto, va in porta tutte le volte. Un Napoli così confusionario non me lo aspettavo. La Lazio veniva da 2 sconfitte, era nella condizione peggiore per affrontare i campioni d’Italia, non credo sia stato un episodio".
Sulla difesa azzurra e Lindstrom: "Con Kim avremmo avuto più copertura difensiva, ma non si può incolpare il singolo giocatore. Juan Jesus non è Kim, ma al di là del singolo, il campo aperto l’anno scorso non esisteva. Una squadra perfetta non andava cambiata. Il Napoli nel primo tempo è stato discreto,ma quando vai sotto non deve succedere che perdi le distanze. Il Napoli ha delle armi incredibili. Ci facciamo abbagliare dal Milan, dal grande momento dell’Inter, ma la rosa ampia che ha il Napoli non ce l’ha nessuno. Lindstrom non è un esterno, ha sempre giocato da trequartista. L’ho vista almeno 10 volte tra Danimarca e Germania e le sue caratteristiche lo portano ad essere un trequartista. E’ forte, è veloce, ma non è un esterno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA