Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli, bye bye Nandez. Il mediano strizza l’occhio al “loco” Bielsa

CAGLIARI, ITALY - JULY 18: Nahitan Nandez of Cagliari controls the ball against  Hamed Junior Traore and Jeremie Boga of Sassuolo during the Serie A match between Cagliari Calcio and  US Sassuolo at Sardegna Arena on July 18, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Nandez sfuma definitivamente. Il centrocampista argentino potrebbe presto trasferirsi al Leeds United del "loco" Bielsa.

Giovanni Ibello

Secondo quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni di mercato, il centrocampista del Cagliari  Nahitan Nandez potrebbe presto trasferirsi in Premier League. Il loco Bielsa, guru del Leeds United, vuole proprio l'ex mediano del Boca per rafforzare l'organico dei whites. A tal proposito, bisogna riconoscere che è un peccato che il Napoli non abbia approfittato del forte interesse del Cagliari per Adam Ounas.

I sardi cercano un esterno offensivo con le caratteristiche del franco-algerino e non è detto che Ounas non possa finire in rossoblu in prestito (anzi, al momento questa è l'ipotesi più probabile). Per il centrocampo, il club caro al presidente Giulini, starebbe perfezionando il ritorno di Raja Nainggolan. Il Napoli dal canto suo, non può imbastire alcuna trattativa, come peraltro anticipato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà. Non è possibile fare movimenti in entrata senza preventive cessioni di Milik e Koulibaly. Ecco dunque che sfuma definitivamente anche l'opzione Nandez. Sarebbe stato un ottimo prospetto per la linea mediana di Gattuso.