ultimissime calcio napoli

Mutti: “Il Napoli ha bisogno di ritrovarsi, i valori della squadra devono emergere”

Mutti: “Il Napoli ha bisogno di ritrovarsi, i valori della squadra devono emergere”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’allenatore Bortolo Mutti: “Il Napoli vive un momento inaspettatamente delicato. Il percorso di Champions è importante e stasera potrebbe arrivare la qualificazione con 2...

Sabrina Uccello

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l'allenatore Bortolo Mutti: “Il Napoli vive un momento inaspettatamente delicato. Il percorso di Champions è importante e stasera potrebbe arrivare la qualificazione con 2 giornate di anticipo, ma in campionato non è sul pezzo. Forse ha bisogno di questo ritiro per ritrovarsi e per tenere sempre la squadra sulle spine. I ritiri servono, 7 giorni sono pesanti, ma probabilmente De Laurentiis è particolarmente arrabbiato vista la classifica in campionato e la distanza dalla vetta.  Il Napoli è la squadra che conosciamo, è l’anti Juve, non l’abbiamo sopravvalutata e resta la squadra più temibile dopo quella bianconera, per questo deve ritrovare identità. I valori della squadra azzurra sono enormi e devono emergere”.

Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo

Nel frattempo questa sera gli azzurri sono chiamati all'impegno di Champions League contro il Salisburgo. Un match importante non solamente per il prestigio internazionale, ma anche perché la squadra di Ancelotti può ottenere il passaggio agli ottavi di finale della competizione. Ciò accadrebbe prima della sfida contro Liverpool e Genk, ovvero con due giornate d'anticipo. La coppia offensiva prescelta pare essere quella composta da Milik e Lozano. Mentre a centrocampo la novità potrebbe essere il rientro di Allan, convocato e recuperato. Per il resto, non dovrebbero esserci sorprese rispetto alla formazione scesa in campo contro la Roma.