Altro che romantico ritorno a Napoli. Dalla Spagna sono certi che Edinson Cavani l'anno prossimo lascerà Parigi per accasarsi a Madrid, nelle fila dei Colchoneros.
ultimissime calcio napoli
Mundo Deportivo – Cavani sostituirà Griezmann all’Atletico Madrid: Simeone guarda anche in Serie A
Dal Mundo Deportivo sono certi che Edinson Cavani sarà il prossimo attaccante dell'Atletico Madrid. Griezmann saluterà e andrà al Barcellona.
Il Mundo Deportivo, noto quotidiano iberico, ha scritto di un accordo già trovato tra Cavani e la squadra madrilena che dovrà salutare Antoine Griezmann, in procinto di passare al Barcellona. Edi Cavani vorrebbe lasciare Parigi per i continui attriti con Neymar e potrebbe addirittura accettare di abbassarsi lo stipendio (attualmente percepisce 12 milioni netti annui). Nella trattativa per l'attaccante si sarebbero fatti sentire anche due suoi connazionali, Gimenez e il capitano Godin.
Diego Simeone, però, guarda anche in Italia per sostituire Griezmann e starebbe pensando a Paulo Dybala ma l'argentino costa molto e vorrebbe uno stipendio molto alto. La trattativa per la Joya è più complicata di quella del Matador che al Cholito piacerebbe molto anche in coppia con Diego Costa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA