ultimissime calcio napoli

Mourinho sul Napoli: "E’ stabile al secondo posto, ma può competere per vincere l’Europa League"

Mourinho sul Napoli: "E’ stabile al secondo posto, ma può competere per vincere l’Europa League"

José Mourinho, allenatore, ha parlato delle ambizioni del Napoli.

Redazione

L'allenatore, José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Teleradiostereo, ecco quanto dichiarato sul Napoli:

"La squadra di Ancelotti la vedo al massimo al secondo posto ma risulta essere competitiva per l'Europa League. E' un obiettivo importante, anch'io ci partecipai con il Manchester United. Se sei una squadra da Champions e sei sceso in Europa League bisogna che dai il massimo per portare a casa la Coppa. Tra qualche anno, Inter, Roma e Milan cresceranno molto e la Serie A tornerà ad essere competitiva come un tempo".

"La Juve può vincere la Champions perchè ha investito su Ronaldo che fa la differenza ovunque e sempre. Non mi stupirei, però, se dovesse uscire contro l'Atletico Madrid. Gli spagnoli sanno cosa vuole il tecnico Simeone, vorranno arrivare in finale e disputarla nel loro stadio".

Sullo Scudetto: "Il campionato ormai è in mano alla Juventus: hanno tolto gli stimoli a tutti, non vogliono più competere. La Roma sta andando avanti in Champions, da qualche tempo sta facendo meglio anche in Serie A".