ultimissime calcio napoli

Mourinho infuriato con dirigenza e calciatori, la situazione potrebbe far saltare il passaggio di Darmian al Napoli

Mourinho infuriato con dirigenza e calciatori, la situazione potrebbe far saltare il passaggio di Darmian al Napoli

Mourinho infuriato con dirigenza e calciatori, la situazione potrebbe far saltare il passaggio di Darmian al Napoli. Le ultime

Redazione

In casa United, il tecnico José Mourinho sta creando un'atmosfera tesa e conflittuale. In conferenza stampa, infatti, ha lanciato frecciatine contro tutti:

"Ho dato quattro nomi alla società per il calciomercato, per ora non ne hanno comprato neanche uno. Queste amichevoli non le vedrei, fossi i tifosi non spenderei i miei soldi per venire fin qui (Ann Arbor, USA, ndr) per vederci. Abbiamo solo un attaccante, Alexis Sanchez, che sta facendo il massimo ma è da solo là davanti, poveraccio. Martial? E' andato via per vedere suo figlio nascere, ma non è ancora tornato".

Una situazione davvero complessa che, stando a quanto riferisce il Daily Mail, ha stancato i giocatori. Pare che alcuni abbiano chiesto ai giornali ti tagliare alcune parti delle interviste rilasciate, per non infastidire il tecnico portoghese, che in questi giorni è intrattabile. Questo, ovviamente, non può che influenzare il mercato del Napoli.

De Laurentiis vuole Darmian, ma Mourinho ha sempre parlato bene dell'esterno. Il 26 luglio, in conferenza, ha ammesso che ci sono offerte per Darmian ma: "Non sono neanche lontanamente vicine alla cifra che vale".