ultimissime calcio napoli

Mourinho: "In Italia la Juve ha chiuso i giochi troppo velocemente. Io all’Inter? Non rispondo"

Mourinho: "In Italia la Juve ha chiuso i giochi troppo velocemente. Io all’Inter? Non rispondo"

José Mourinho, ex tecnico del Manchester United, ha parlato a La Gazzetta dello Sport

Redazione

José Mourinho, ex tecnico del Manchester United, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: "Non sono passati 18 anni dal mio ultimo successo, ma solo 18 mesi. Ho sempre vinto, ogni stagione a partire dal 2003. La mia comfort zone è questa: il successo. È il mio habitat naturale".

Se lo scudetto in Italia è segnato:"Ormai sì, giochi chiusi troppo velocemente. La Juventus non sta incontrando grandi difficoltà. Per loro è un bene, ovviamente, ma per il calcio italiano è una cosa negativa".

Sul futuro del calcio italiano:"Le grandi società stanno lavorando per 'attaccare' il dominio della Juventus. Ho la sensazione che tra un po' di tempo vedremo una Serie A divertente e con un livello più alto. La competitività aumenterà, come gli investimenti. E i campioni avranno più motivi per scegliere l'Italia".

Se tornerebbe all'Inter: "A questa domanda preferisco non rispondere, ma per il futuro cerco un club in cui ci siano empatia totale e persone felici di lavorare. A Milano, tutto questo c'era".