Nella giornata di oggi a Radio Crc nel corso di "Arena Maradona" è intervenuto Dario Marcolin. L'ex calciatore ha parlato di Napoli-Spezia, di Mourinho e di Ancelotti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marcolin: “L’arrivo di Mourinho alla Roma mi ricorda quello di Ancelotti al Napoli”
Nella giornata di oggi a Radio Crc nel corso di “Arena Maradona” è intervenuto Dario Marcolin. L’ex calciatore ha parlato di Napoli-Spezia, di Mourinho e di Ancelotti. Marcolin: “L’arrivo di Mourinho alla Roma mi...
Marcolin: "L'arrivo di Mourinho alla Roma mi ricorda quello di Ancelotti al Napoli"
Di seguito le dichiarazioni di Dario Marcolin:
Con l’arrivo di Mourinho e la presenza di Cristiano Ronaldo, la Serie A diventa ancora più interessante. Torna in Italia un Mourinho ridimensionato dopo gli addii al Chelsea, al Manchester United e al Tottenham, ma un po’ più ricco. Adesso bisognerà capire la Roma che squadra gli metterà a disposizione. Il club dei debiti da sanare, vediamo quali giocatori riuscirà a prendere.
Su Ancelotti e Mourinho
L’arrivo di Mourinho alla Roma ricorda quello di Ancelotti a Napoli. Quando Carlo andò a Napoli, si facevano i nomi di Benzema e di altri top player che poi non sono arrivati e le cose non sono andate nel migliore dei modi. Adesso bisognerà capire che cosa succederà tra la Roma e Mourinho, che chiede calciatori già pronti. Dzeko, ad esempio, potrebbe essere tolto dal mercato.
Su Napoli-Spezia
Il Napoli ha parecchie chance di vincere contro lo Spezia perché adesso i liguri hanno cambiato modo di giocare. Non cercano più il risultato attraverso il palleggio, perché è subentrata un po’ di paura di retrocedere. Il Napoli ne potrebbe approfittare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA