Il mosaico Napoli per la prossima stagione stenta a comporsi. A 18 giorni dal ritiro di Dimaro, la dirigenza azzurra fatica a completare la rosa a disposizione di Sarri. La questione portiere tiene in scacco la dirigenza azzurra che deve risolvere in breve tempo il problema Reina da cui dipende tutto il mercato del Napoli, spiega il Corriere del Mezzogiorno. Porte girevoli, insomma, che però non devono intaccare il budget del Napoli per il mercato fissato in poco più di venti milioni di euro.
ultimissime calcio napoli
Il mosaico Napoli per la prossima stagione stenta a comporsi. A 18 giorni dal ritiro di Dimaro, la
Il mosaico Napoli per la prossima stagione stenta a comporsi. A 18 giorni dal ritiro di Dimaro, la dirigenza azzurra fatica a completare la rosa a disposizione di Sarri. La questione portiere tiene in scacco la dirigenza azzurra che deve risolvere...
L’aumento del monte ingaggi e anche gli ammortamenti sugli acquisti passati hanno imposto cautela nelle spese. Le quotazioni di Reina sono in rialzo e gli potrebbe essere proposto il rinnovo per un altro anno (2019) Difficile arrivare a Neto (ora c’è il Milan che preme) e Szczesny (promesso sposo alla Juve) e anche Handanovic costa caro (ha rifiutato il rinnovo dall’Inter di 4 milioni). Così come Leno del Bayern Leverkusen (20 milioni). Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA