Pochi minuti fa è arrivata una notizia che ha sconvolto tutto il Mondo e soprattutto Napoli. Ci ha lasciato per sempre Diego Armando Maradona, per molti il miglior giocatore di tutti i tempi. Il Pibe De Oro è venuto a mancare dopo un arresto cardiaco in seguito ad una crisi respiratoria. L’incredibile notizia è stata data dal Clarin in Argentina, Diego ha avuto una grave crisi respiratoria mentre era a casa sua a Tigre, dove era in convalescenza dopo essere stato operato alla testa per un’ematoma qualche settimana fa. Anche i giocatori del Napoli hanno dovuto, inevitabilmente, salutare il più grande calciatore della storia partenopea.
ultimissime calcio napoli
Morte Maradona, il saluto di Insigne: “Grazie di tutto D10S, ti ameremo per sempre”
Pochi minuti fa è arrivata una notizia che ha sconvolto tutto il Mondo e soprattutto Napoli. Ci ha lasciato per sempre Diego Armando Maradona, per molti il miglior giocatore di tutti i tempi. Il Pibe De Oro è venuto a mancare dopo un...
IL SALUTO DEI CALCIATORI DEL NAPOLI
Ci sono diversi calciatori azzurri che hanno voluto onorare il Pibe de Oro con un post su Instagram. In primis il capitano Lorenzo Insigne, che spesso ha sentito sulle sue spalle lo stesso peso ma anche lo stesso calore dei tifosi che aveva Diego Armando Maradona trent'anni fa. Di seguito il messaggio.
"Dal primo giorno in cui sei arrivato nella nostra amata Napoli, sei diventato un Napoletano doc.
Hai dato tutto per la tua gente, hai difeso questa terra, l'hai amata.
Ci hai regalato la gioia, i sorrisi, i trofei, l’amore.
Sono cresciuto sentendo i racconti della mia famiglia sulle tue gesta, vedendo e rivedendo le tue infinite partite. Sei stato il più grande giocatore della storia, sei stato il Nostro Diego.
Ho avuto la fortuna di incontrarti, parlarti, conoscerti e non ti nego che mi tremavano le gambe.
Per me hai sempre avuto belle parole, parole di conforto che non potrò mai dimenticare e che custodirò per sempre dentro di me.
Da tifoso, da Napoletano, da Calciatore: Grazie di tutto D10S.
Ti ameremo per sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA