Francesco Moriero, ex attaccante di Inter e Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della prossima sfida di campionato tra le due squadre poco fa citate. La partita si preannuncia molto interessante con una bella posta in palio: gli azzurri si giocano molto per la Champions, i nerazzurri invece con una vittoria metterebbero una seria ipoteca sullo Scudetto. Quella tra Conte e Gattusoinoltre è la classica sfida nella sfida, con due tecnici da sempre famosi per il proprio carattere.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Moriero: “Gattuso e Conte si assomigliano molto, il loro carattere fa la differenza”
Francesco Moriero, ex attaccante di Inter e Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della prossima sfida di campionato tra le due squadre poco fa citate. La partita si preannuncia molto interessante con una bella posta in palio: gli...
LE PAROLE DI FRANCESCO MORIERO
Di seguito le parole di FrancescoMoriero, ex calciatore di Napoli ed Inter.
"Sarà una bella partita. Gattuso cercherà punti per la Champions e Conte l'ennesimo trionfo. Antonio per me è come un fratello, la nostra forza è che venivamo dalla strada, avevamo fame. Il carattere ha fatto la differenza.
Gattuso e Conte sono molto simili come carattere, anche il tecnico del Napoli è un sanguigno come tutti i ragazzi che hanno fatto la gavetta. Diventerà uno dei migliori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA