L'ex arbitro Emidio Morganti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset per commentare l'arbitraggio di Manganiello di questa sera in Napoli-Como. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Morganti: “Seconda ammonizione per Ramon legittima, Manganiello ha sbagliato”
ultimissime calcio napoli
Morganti: “Seconda ammonizione per Ramon legittima, Manganiello ha sbagliato”
L'ex arbitro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset per commentare l'arbitraggio di Manganiello di questa sera
Le parole di Morganti
—"Sul primo fallo di Ramon, Manganiello è stato bravo a capire dove era stato commesso il fallo sin da subito, punizione e non rigore. La sua scelta sul giallo è comprensibile, la direzione è laterale quindi ci può stare. Nel secondo tempo, invece, lo stesso Ramon commette un'ingenuità netta al limite dell'area del Como su Hojlund. Manganiello è anche vicino ma decide di non dare il cartellino giallo, la seconda ammonizione era lecita. Nel primo caso si può dare il beneficio di aver fatto la scelta giusta, nel secondo caso però c'è un'ingenuità non solo del giocatore ma anche dell'arbitro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/60a6b4fa3c19c507e526fc0e6f8b9f89.jpg)