Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il prof. Morelli mette a fuoco il Napoli: “Ha problemi di concentrazione”

(Getty images)

Così il prof. Morelli a KKN

Giovanni Ibello

Raffaele Morelli, noto psichiatra e direttore della rivista Riza piscosomatica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così il prof. Morelli a Radio Kiss Kiss Napoli

"Al Napoli sono mancati solo i gol, ha preso gol con l'Inter anche per scarsa attenzione. Forse la squadra ha problemi a mantenere alta e costante la concentrazione. Ma sono cose che impari solo vincendo. Lo sa bene Spalletti che è un veterano. Nelle difficoltà - prosegue Morelli a KKN -  è facile perdersi ed è lì che devi tenere alta la tensione, sono tutte cose a cui si può rimediare".

Morelli: anche il pubblico non deve vivere di alti e bassi

"Anche il pubblico non deve vivere di alti e bassi, la squadra è sempre la stessa: è la stessa squadra che dopo aver subito il pari di Roma è tornata a vincere. Poi ci sta che tu possa perdere contro le migliori del campionato. La concentrazione si costruisce di volta in volta, e ciò che mina la forza del Napoli è trattare questo gruppo come un gruppo di incapaci. Per me andrà a vincere a Verona".