Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Morabito: “Gattuso ha dimostrato di essere un grande uomo, alla fine credo che resterà al Napoli”

(Getty Images)

Vincenzo Morabito, noto procuratore, è intervenuto alla trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte per parlare dei principali intrighi di mercato. Di seguito le sue dichiarazioni. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI “Gattuso...

Giuseppe Canetti

Vincenzo Morabito, noto procuratore, è intervenuto alla trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Marte per parlare dei principali intrighi di mercato. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Gattuso ha dimostrato di essere un grande uomo"

 Foto by Getty

Ecco quanto dichiarato da Morabito ai microfoni di Radio Marte:

Sul 'prossimo' allenatore del Napoli e sulla possibile permanenza di Gattuso

"Ranieri al Napoli? Claudio ha dimostrato di saper gestire qualsiasi situazione e mettere le cose a posto, è diventato un uomo riparatore, col suo calcio che magari non piace, ma che ha sempre portato risultati e farebbe bene anche a Napoli. Inzaghi al Napoli e Gattuso alla Lazio? De Laurentiis a più riprese ha mostrato interesse, ma credo che alla fine resterà Gattuso a Napoli perché i risultati sono dalla parte di Rino che ha dimostrato di essere un grande uomo, prima ancora che un ottimo allenatore. Alla persona Gattuso va riconosciuto solo rispetto e continuando con lui, il Napoli il prossimo anno potrebbe davvero vincere lo scudetto. E avrebbe potuto contrastare l’Inter anche quest’anno se non avesse avuto tutti questi infortuni".

Su Koulibaly e Fabian Ruiz

"Credo siano in uscita, ma se dovessero essere ceduti, credo arriveranno altri due giocatori di alto livello. Interessi concreti per entrambi ci sono, ma va detto che i prezzi post Covid saranno al ribasso. Il Liverpool è in pole per Koulibaly ed è anche il club che può accontentare economicamente De Laurentiis. Una cessione del genere è fisiologica. Anche Lukaku ha grande mercato".