Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mora: “Tutino non può essere una quarta riserva. Terzino sinistro? Un’urgenza”

Gennaro Tutino (Getty Images)

L'ex calciatore azzurro ha parlato anche dell'infortunio di Demme e di alcune questioni di mercato

Giuseppe Canetti

Nicola Mora, ex difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua riguardo le principali vicende di casa Napoli. Focus del suo intervento l'infortunio di Demme e il futuro di Tutino. Di seguito l'intervista.

"È importante recuperare Demme il prima possibile"

 Foto by Getty

Le parole di Nicola Mora ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:

Sulla questione terzino sinistro

"È diventata un'urgenza non più rimandabile, sicuramente verrà fatto in tempi brevi tutto questo."

Su Demme e su un possibile sostituto

"Speriamo che possa essere disponibile il prima possibile. Non è una tegola imprescindibile ma è importante recuperarlo il prima possibile. Il Napoli deve assolutamente partire bene all'inizio del campionato. Che centrocampista prenderei? Ne prenderei uno diverso da Demme. Bisogna fare tante valutazioni in questo agosto infuocato per non andare in difficoltà con i reparti corti".

Su Tutino

"Penso che Tutino potrebbe non essere una quarta riserva, di crescere e di giocare altrove per poi tornare in futuro. Non è giusto per lui trattenerlo e dargli poco spazio. Poi ci sarà Mertens che tornerà. Non credo che il Napoli debba farsi troppi problemi sulla Coppa d'Africa, terrà via un mese Osimhen e Koulibaly ma ci sarà tempo per intervenire. Il problema è quello di sapere che ci sono tanti giocatori importanti e molti titolari che torneranno. Il tutto va integrato con acquisti importanti per tornare competitivi in Italia e in Europa ma al Napoli non sono sprovveduti".