© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
MONZA, ITALY - MAY 14: Raffaele Palladino, Head Coach of AC Monza, reacts during the Serie A match between AC Monza and SSC Napoli at Stadio Brianteo on May 14, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Gli uomini di Palladino hanno invertito la rotta da quando il tecnico ha preso la squadra in mano: battute su tutte Inter, Juventus e il Napoli campione. Come annunciato da Silvio Berlusconi, l'obiettivo è l'Europa e ad oggi possiamo dire che ci è molto vicino.
Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: "Appuntamento al 5 giugno per il prolungamento del contratto tra Raffaele Palladino e il Monza. "Una data non casuale: il giorno successivo alla fine del campionato". A comunicarlo è l’a.d. Adriano Galliani. "Non esistono problemi sulla strada del rinnovo che entrambe le parti vogliono, semplicemente vogliamo restare concentrati sulle ultime due giornate di campionato. L’obiettivo primario in questo momento è difendere l’ottavo posto e quindi dobbiamo restare concentrati sul Lecce che affronteremo in casa domenica e poi sull’Atalanta che incroceremo nell’ultima giornata. Per il rinnovo ci troveremo il 5 giugno". Si prospetta un rinnovo di uno o due anni ancora. Il contratto del tecnico sarebbe scaduto il 30 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA